Noleggio toro meccanico per matrimoni

Matrimonio toro meccanico
Toro meccanico al matrimonio

Se alle tue nozze parteciperanno alcuni bambini, se vuoi organizzare qualcosa di diverso che faccia divertire grandi e piccini ecco la soluzione ideale per te: il noleggio toro meccanico per matrimoni.

Come funziona il noleggio del toro meccanico durante un matrimonio

Si tratta di un’idea sicuramente originale che sta prendendo sempre più quota per la sua efficienza e per la sua praticità. Il toro meccanico è una riproduzione del più classico rodeo, declinato naturalmente secondo le esigenze e le necessità dei bambini.
L’attrazione è dedicata agli adulti, ma altrettanto adatta ai bambini dai 7 anni in su ne garantisce la totale incolumità grazie a materiali certificati e studiati per evitare danni o incidenti.

Toro-meccanico.it si occupa del noleggio toro meccanico per matrimonio a Roma, ed è in grado di darti il miglior servizio che tu possa ricevere.

Se stai pensando ad un noleggio per il tuo evento allora ti starai ponendo alcune domande, che trovi qui sotto sviscerate una ad una:

  • Chi può noleggiarti un toro meccanico?
  • Quanto spazio mi serve per l’attrazione?
  • Qual’è la durata tipica di un noleggio?
  • Quanto costa noleggiare un toro meccanico ad un matrimonio?
  • Perché l’attrazione è un idea perfetta per il matrimonio?

Chi può noleggiarti un toro meccanico?

Per noleggiare il toro meccanico a Roma per matrimoni è opportuno rivolgersi ad un’agenzia di spettacolo competente e professionale, come Toro-meccanico.it. Rientra fra le categorie attrazioni meccaniche: una struttura di circa 300 kg e che necessita di un furgone per il trasporto ed altre 2-3 persone per il montaggio.

Per l’affitto del toro meccanico per matrimoni a Roma ti forniamo tutti i certificati necessari per utilizzare a norma la struttura. Il gonfiabile è dotato di un’apposita targhetta identificativa che ne attesta la regolarità ed il rispetto di tutte le norme previste in materia. L’agenzia fornisce una licenza spettacolo viaggiante rilasciata dal comune di competenza, grazie al quale l’agenzia risulta idonea per effettuare questa attività perfettamente in regola. Il toro meccanico inoltre è dotato di un’assicurazione responsabilità civile verso terzi per coprire gli eventuali danni che possono verificarsi, purché la struttura venga utilizzata nel modo adeguato e nel rispetto del regolamento.

Quanto spazio mi serve per noleggiare l’attrazione?

Devi poi considerare lo spazio a disposizione che deve garantire almeno un metro di tolleranza per ogni lato, così da poter montare la struttura senza ostacoli e permettere ai bambini di giocare e divertirsi tranquillamente senza il rischio di urtare contro muri e pareti. Preferibilmente il furgone dovrebbe arrivare fino al luogo dove il toro meccanico sarà scaricato, riducendo così le difficoltà e la fatica. Se ciò non dovesse essere possibile, deve esserci almeno un passaggio di circa 1,50 metri preferibilmente senza scalini.

Il gonfiabile necessita di una presa di corrente con motore a corrente continua che determina un assorbimento di circa 3 kw. L’agenzia Kidsanimazione all’occorrenza può anche fornire prolunghe da 15, 30 o 40 metri per facilitare l’installazione.

Durata tipica di un noleggio durante un matrimonio

La durata del noleggio del toro meccanico è di 4 ore, escluso il tempo di montaggio e di smontaggio che dura rispettivamente un’ora (quindi altre 2 ore totali). Il noleggio del dispositivo comprende la presenza di un operatore in loco che eventualmente supporterà lo staff e sarà pronto ad intervenire in caso di necessità.

Costo toro meccanico per matrimoni

Il prezzo per il noleggio del toro meccanico per matrimoni è parte dai 349,00 euro e prevede un solo operatore, il quale deve essere supportato durante la fase di carico e scarico del gonfiabile. In alternativa c’è la possibilità di richiedere un secondo operatore al prezzo aggiuntivo di 50 euro.

Perché l’attrazione è un’idea perfetta per il matrimonio?

Noleggiare un toro meccanico per matrimonio è un’idea perfetta per intrattenere i bambini poiché è una situazione atipica, goliardica e tutti vogliono giocarci. Il toro meccanico è dotato di un sistema elettro-meccanico che consente di regolare la velocità dei movimenti con livelli di difficoltà crescenti, così da poterli impostare velocemente e selezionarli in base all’età dei bambini.
Gli sposi e gli invitati possono così godersi il matrimonio senza problemi ed i bambini possono sfrenarsi in totale libertà. I più piccoli a fine serata risultano quindi completamente spompati e non faranno i soliti capricci, consentendo ai genitori di vivere gli ultimi momenti della festa come il taglio della torta o lo spettacolo dei fuochi pirotecnici senza alcuna preoccupazione.

Il noleggio è perfetto anche per intrattenere tutti gli adulti, che troveranno un modo diverso e goliardico per divertirsi: eviterai il solito matrimonio noioso e ripetitivo.

Come nei rodeo l’obiettivo è restare in sella al toro per il tempo prestabilito, cercando di assecondare i vari movimenti dell’animale gonfiabile e non essere disarcionati. Il gonfiabile è circondato da un materasso morbido e capace di attutire le cadute senza alcuna conseguenza. Il materiale utilizzato è atossico e anallergico per garantire il massimo divertimento senza alcuna preoccupazione.