Festa privata con il toro meccanico

Toro meccanico situato nel giardino di un'abitazione per festa privata
Feste private con il toro meccanico: divertimento assicurato!

Se stai pensando ad una festa da organizzare, non puoi tralasciare l’animazione. Il divertimento massimo per i tuoi ospiti non può che essere firmato dal toro meccanico! Scopri tutto ciò che devi sapere per noleggiarlo!

Le feste private a cui non può mancare il toro

Le feste sono sempre occasioni belle: non c’è niente di meglio che fare una rimpatriata con amici, parenti e conoscenti!

Quali sono però quelle in cui riteniamo che sia fondamentale la presenza dell’intrattenimento del toro meccanico? Eccone qualcuna di esempio:

  • compleanni in famiglia
  • onomastici
  • anniversari
  • lauree
  • feste di fine anno scolastico
  • ricorrenze importanti
  • semplici rimpatriate

e tanto altro ancora. Certo è che l’elenco potrebbe non finire mai. Sì, perché il toro meccanico può andare bene proprio per tutte le occasioni in cui il divertimento non deve mancare!

In cosa consiste il noleggio dell’attrazione

Il noleggio dell’attrazione ha un certo costo che varia anche a seconda della zona in cui ti trovi.

Per maggiori informazioni circa i prezzi, visita la nostra pagina dedicata.

Certo è che, compreso nel prezzo, dovrai anche capire bene quello che ti viene offerto. Facciamo chiarezza su questo punto e scopriamo subito:

  • caratteristiche del toro meccanico
  • durata del noleggio

Vediamoli nel dettaglio.

Caratteristiche del toro meccanico

Il toro meccanico rientra nella categoria delle attrazioni meccaniche.

Esso infatti necessita di un apporto di corrente pari a 3kW per poter essere azionato. Quindi, la prima cosa che devi controllare è questa perché senza un apporto sicuro e continuo, il corretto funzionamento del toro non è garantito.

Inoltre, il toro meccanico è costituito da tre parti principali:

  • la scocca che sarebbe l’animale stesso
  • il gonfiabile esterno
  • la parte tecnica dei comandi

Come hai letto qui sopra, esso viene controllato da dei comandi che lo azionano e che devono essere controllati da un apposito operatore competente in materia. Si tratta di una persona qualificata e che conosce perfettamente il macchinario in modo che qualsiasi malfunzionamento possa essere gestito in modo tempestivo.

Altra cosa di cui ti dobbiamo parlare è la parte relativa al gonfiabile esterno ( che riprenderemo nella sezione relativa a dove situare il toro meccanico ). Partiamo dal presupposto che esistono due tipi di gonfiabili esterni al toro meccanico:

  • tondo
  • quadrato

Capisci bene da solo che si tratta di due gonfiabili ben differenti tra loro per la loro forma e che possono occupare anche una superficie diversa.

Proprio per la presenza di questa parte gonfiabile, il toro meccanico oltre che un’attrazione meccanica viene spesso definita anche come gonfiabile meccanico.

Ciò di cui dovrai ricordarti è che il toro meccanico per la tua festa privata richiede in quanto attrazione meccanica una distanza di sicurezza che deve esserci tra il gonfiabile che circonda l’animale e le pareti di una sala o quanto ci sarà dove verrà situato. Di seguito, nell’ultima sezione di questa pagina verrà meglio spiegato il luogo ideale in cui montare il gonfiabile.

Durata del noleggio

Il toro meccanico per la tua festa privata va noleggiato e il noleggio ha anche una certa durata pari a 4 ore di divertimento con l’attrazione.

Saranno le 4 ore migliori che i tuoi ospiti hanno passato ad una festa: divertimento, risate, gioia e tanta allegria farà loro rimanere impressa questa magnifica occasione che hanno passato da te.

Per altre informazioni:

Dove situare il toro meccanico: lo spazio giusto

Abbiamo concentrato per l’ultimo punto quello relativo al luogo in cui situare il gonfiabile meccanico del toro.

Devi seguire le indicazioni precise che ti daremo e anche quelle degli operatori che abbiamo detto essere compresi nel noleggio non solo per il funzionamento dell’attrazione quanto anche per il suo montaggio e smontaggio post-evento.

Il toro meccanico deve essere messo su una superficie piana e priva di ingombri che possano danneggiare il gonfiabile esterno dell’attrazione.

Questo, in parte anche perché il toro con i suoi movimenti repentini a cui viene aggiunto il peso della persona che sta in groppa, potrebbe anche sbilanciarsi. Dunque, ecco perché è fondamentale una superficie:

  • piana
  • priva di buche
  • priva di “dossi”
  • lontana da fonti possibili di acqua

Come già detto, l’aiuto per il montaggio sarà fornito dagli operatori stessi.

Nulla di troppo complicato è anche il mantenimento della distanza di sicurezza che deve essere di almeno un metro dalle pareti.

Informati sempre prima quindi sulle dimensioni del gonfiabile esterno e alla sua motrice racchiuso in una piramide sottostante l’animale stesso.

Lo spazio richiesto è piuttosto ampio.

Perché dovresti scegliere il toro meccanico

Perché il toro è l’attrazione giusta per la tua festa privata? Non importa il genere del tuo evento: qualunque esso sia, l’intrattenimento è un punto fondamentale che non puoi trascurare!

Potresti anche fare un ottimo buffet con degli allestimenti unici, ma se i tuoi invitati si annoieranno alla tua festa, non solo parleranno a tutti in modo negativo di te, ma troveranno sicuramente una scusa la prossima in cui li inviterai, fingendosi impegnati pur di non venire da te!

La soluzione giusta a tutto questo c’è e si chiama toro meccanico!

Un’attrazione unica sotto ogni aspetto:

  • divertente
  • spassosa
  • mette allegria a grandi e piccini
  • per il divertimento anche dei più scettici

Può esserci metodo migliore di questo?

Perché fare queste brutte figure? Affidati solo ai migliori del settore: