Come si dice toro meccanico in inglese: guida alle definizioni

Toro meccanico
Come si dice toro meccanico in inglese: la traduzione di tutti termini di cui hai bisogno

Al giorno d’oggi sono in molti a chiedersi come si dice “toro meccanico” in inglese.

Infatti, conoscere le traduzioni delle parole in inglese è molto importante perché può tornare utile in diverse occasioni. Per conoscere la traduzione di toro meccanico in inglese, ci siamo qui noi: ti spiegheremo tutto ciò che ti potrebbe tornare utile sapere.

Il termine Toro Meccanico in inglese

Toro meccanico in inglese si dice “Mechanical bull”.

“Mechanical bull” è una traduzione letterale del termine composta da due parole semplici:

  • mechanical che significa meccanico
  • bull che significa toro

Con questa espressione “toro meccanico” tradotta in inglese si intende in modo specifico l’attrazione che ha al centro un toro meccanizzato e comandato da una centralina a parte e che è circondato da un gonfiabile dalle dimensioni e dalle forme variabili che attutiscono il colpo in caso di caduta.

Dunque, il mechanical bull è l’attrazione che riproduce la pratica dell’antico rodeo tipica della fine dell’800 e che è diventata un’attrazione dal divertimento sicuro solo negli anni 90 del 900, il secolo scorso.

I dettagli dell’attrazione in inglese: i termini principali

Dopo questo breve riepilogo di come si dice letteralmente toro meccanico in inglese, è necessario anche sottolineare che esistono tanti particolari del toro meccanico. Può esserti utile quindi avere una panoramica generale sulla traduzione delle parti principali che compongono un toro meccanico e noi siamo qui appunto per offrirti una guida definitiva!

Toro (scocca)

Se è pur vero che prima ti abbiamo detto che toro in inglese si dice “bull”, quando noleggerai un toro meccanico e avrai bisogno del termine in inglese non dovrai parlare solo di “bull”, bensì dovrai riferirti alla scocca. Per intenderci, si tratta di quella parte realizzata in vetroresina per riprodurre quanto più fedelmente possibile l’animale e le sue dimensioni.

Dunque, in questo caso non parlerai solo di “bull” con il quale si indica l’animale in carne ed ossa, ma dovrai dire “body” o “shell”. Preferisci principalmente il termine tradotto di “body”, che aggiungerai alla definizione intera tradotta:


“mechanical bull body “

Centralina comandi

La centralina dei comandi è quella parte da cui è possibile azionare l’attrazione.

Solitamente, viene direttamente maneggiata da parte dell’operatore che, con noi, è compreso nel prezzo ed è disponibile almeno per 4 ore (per ulteriori dettagli visita la nostra pagina relativa al noleggio del toro meccanico).

Ad ogni modo, noi siamo qui per offrirti la traduzione e dopo averti spiegato cosa si intende in questo caso per centralina dei comandi, passiamo subito alla traduzione in inglese: in questo caso, centralina dei comandi viene detta “control unit”.

Gonfiabile

Pur riproducendo l’antico rodeo in cui i cow-boys si sfidavano per restare in groppa ad un vero toro imbizzarrito, il moderno toro meccanico è senza dubbio molto più sicuro.

Questa sicurezza oltre ad essere data dal fatto che non si tratta di un animale vero, è anche garantita dalla presenza di un gonfiabile che circonda tutta l’attrazione.

Può tornarti dunque utile anche sapere la traduzione di “gonfiabile” : un termine molto usato in questo ambito.

Gonfiabile si dice in inglese semplicemente “inflatable”.

Infatti, sta ad indicare qualcosa che viene gonfiato ad aria.

Presa della corrente

Anche nel caso di un toro meccanico, come di qualsiasi altro gioco meccanico, hai bisogno per azionarlo di un apporto di corrente sicuro e continuo.

Con il termine “socket” in inglese viene definita la presa di corrente, ma banalmente può esserti di aiuto anche sapere che elettricità o corrente viene tradotta in inglese con “electricity“.

Motore

Quindi, il toro meccanico è composto anche da un motore e di sicuro è utile sapere come si dice motore in inglese perché, se dovesse succedere qualcosa o se dovessi trovarti nel caso di chiedere qualche informazione, è importante esserne a conoscenza.

Motore si dice in inglese “engine”

Le varianti del gioco

Eccoci infine all’ultimo punto che ci teniamo a farti conoscere nella nostra guida definitiva a come si dice toro meccanico in inglese: delle istruzioni che non ti dicono solamente la traduzione banale dell’attrazione, bensì che ti forniscono anche le traduzioni di tutti quei termini più importanti che possono tornarti utili in questi casi.

In questa sezione, ci siamo concentrati su una suddivisione molto importante per chi deve noleggiare un toro meccanico: per adulti e per bambini.

È fondamentale infatti essere a conoscenza del fatto che il toro meccanico non è un’attrazione solo ed esclusivamente per gli adulti e che, allo stesso tempo, non ci sono attrazioni che vanno bene ugualmente per grandi e piccini.

Ecco perché bisogna prestare molta attenzione quando si noleggia un toro meccanico ed è necessario affidarsi sempre ai migliori del settore:

Se azionato da un operatore competente che conosce molto bene i comandi, il toro meccanico per gli adulti può essere utile anche per i bambini. Infatti, in questo caso è sufficiente azionare di poco l’attrazione in modo da tenere sempre i movimenti del toro sotto controllo.

Dunque, se si vuole intendere questo genere di toro meccanico, la traduzione più ovvia è quella che stiamo ripetendo dall’inizio dell’articolo: “mechanical bull”.

Esiste però anche un altro tipo di toro adatto ai bambini più piccoli. Quest’ultimo non ha nulla di meccanizzato ed è costituito molto semplicemente da un gonfiabile con una base abbastanza larga e un toro al centro a cui sono legate alcune funi che poi verranno prese dai singoli bambini e tirate al fine di fra muovere l’animale gonfiabile presente al centro e rendere così l’attrazione più divertente.

Per questo gioco gonfiabile non meccanico, la traduzione consiste nello specificare il termine inglese “inflatable” aggiunto al “mechanical bull”.

Per un toro meccanico, rivolgiti pure a noi di toro-meccanico.it, i veri esperti del settore: